La biodiversità a scuola

Giovedì, 27 Febbraio, 2020 - 08:30
Corso di formazione per insegnanti di Scienze delle Scuole superiori di Siena, Grosseto e Arezzo
“La biodiversità a scuola”

Prosegue fino al mese di aprile il corso di formazione per insegnanti di Scienze delle scuole superiori

Iscrizioni su piattaforma Miur-Sofia

Si terrà fino al mese di aprile il corso di formazione per insegnanti di Scienze delle scuole superiori di Siena, Grosseto e Arezzo “La biodiversità a scuola”, organizzato nell'ambito del Piano nazionale Lauree scientifiche Biologia e Biotecnologie, dipartimento Scienze della Vita.

Il corso di formazione è caratterizzato da un ciclo di seminari «in parallelo»: Aspetti di biodiversità animale e vegetale, con sedi Siena e Grosseto.

Non ci sono quote di iscrizione/frequenza.

Per ottenere la certificazione del Corso occorre la frequenza per almeno 10 ore, ma è possibile frequentare anche singoli seminari, con rilascio di attestato.

Queste le sedi del corso:

• Arezzo, Itis Galilei,
  • Siena, Complesso didattico di San Miniato, via A. Moro, 2,