Idoneità di inglese scientifico per le Scuole specializzazione area medica

Giovedì, 12 Ottobre, 2017 - 11:30
corso blended: due seminari in aula e dieci lezioni online

 

Iscrizione al corso di preparazione all'esame di idoneità di inglese specialistico per le Scuole di specializzazione di area medica a.a. 2017-2018

Iscrizioni online dal 15 ottobre 2017 al 1 febbraio 2018

Durante la procedura d’iscrizione online occorre dichiarare l’eventuale possesso di una certificazione internazionale di livello B2

 

Sono aperte le iscrizioni al corso di preparazione all'esame di idoneità di inglese specialistico per le Scuole di specializzazione di area medica a.a. 2017-2018,  con priorità agli specializzandi all’ultimo anno di studio, fino a un massimo di 300 iscritti.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 1 febbraio 2018.

 

Il corso è aperto agli studenti iscritti alle Scuole di specializzazione di area medica istituite presso l’Università di Siena o che hanno Siena come sede amministrativa - capofila: le lezioni mirano a sviluppare la capacità di comunicare in inglese e migliorare la comprensione di testi scientifici in inglese, necessari per gli studi nel campo della medicina.

 

Tutte le informazioni sul corso, le modalità di iscrizione on line e le sessioni delle prove di idoneità sono consultabili sul sito web del Centro linguistico di Ateneo nella sezione Scuole di specializzazione di area medica.

 

  • Per info:

Centro linguistico di Ateneo

e-mail: infocla@unisi.it

telefono: 0577 235535

 

  • Per assistenza tecnica informatica:

e-mail: cla.iss@unisi.it