"International Relations and Diplomacy in the Post-Pandemic world"

Lunedì, 20 Settembre, 2021 - 08:30
secondo episodio del progetto di partenariato tra la Jagiellonian University di Krakow e l'Università di Siena
Conferenza “International Relations and Diplomacy in the Post-Pandemic world”

Alla conferenza a Cracovia hanno partecipato i docenti Luca Verzichelli e Francesco Olmastroni, la dr.ssa Milena Fadda della Divisione Relazioni internazionali

Si è tenuta a Cracovia dal 13 al 17 settembre la conferenza International Relations and Diplomacy in the Post-Pandemic world.  Si tratta del secondo episodio del progetto di partenariato tra la Jagiellonian University di Krakow e il nostro ateneo, iniziato con la conferenza dello scorso luglio tenutasi a Siena.

Il rafforzamento della collaborazione  tra i due atenei fa seguito all'attivazione di un programma di doppio titolo nell'ambito della Laurea magistrale in Public and Cultural Diplomacy.

Hanno partecipato alla conferenza il Delegato del Rettore all'internazionalizzazione Prof. Luca Verzichelli, il Prof. Francesco Olmastroni, la Dr.ssa Milena Fadda della Divisione Relazioni Internazionali.
Nella stessa settimana, iIl Professor Verzichelli ha tenuto presso la Facoltà di Studi Politici e Internazionali della Jagiellonian una lectio magistralis dal titolo The Europe of Elites Who Are Still to Come.
Conferenza “International Relations and Diplomacy in the Post-Pandemic world”