Il 28 gennaio, alle ore 21, al Teatro dei Rinnovati di Siena, si terrà l’evento “Il segreto del talento”, appuntamento finale del talent show “Stelle in corsa”, promosso dal Comune di Siena e dedicato ai giovani artisti tra i 18 e i 35 anni del territorio provinciale.
Saranno sedici gli artisti che si esibiranno dopo i casting che, nello scorso mese di ottobre, hanno decretato i finalisti.
Il pubblico non si limiterà ad assistere allo spettacolo, ma contribuirà in modo determinante alla proclamazione del vincitore esprimendo il proprio voto in sala.
Il progetto, promosso dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Siena, nasce con l’obiettivo di valorizzare il talento dei giovani artisti del territorio, andando oltre la semplice dimensione competitiva per offrire un vero e proprio percorso di crescita, confronto e partecipazione.
Al vincitore andranno un premio in denaro di 1.000 € e l’opportunità artistica di aprire la rassegna “Sboccia l’Estate 2026” ai Teatri di Siena.
I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili sia online sul sito web stelleincorsa.comune.siena.it e alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati, nel Cortile del Podestà, aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 17.
Ateneo
Didattica
Ricerca
Internazionale