Il prof. Barni al XX posto tra gli scienziati in Informatica ed Elettronica

Martedì, 26 Maggio, 2020 - 09:30
2020 Computer Science and Electronics Ranking
prof. Mauro Barni

Graduatoria Guide2Research 2020: il prof. Mauro Barni al 20° posto tra i primi 1000 scienziati italiani nel campo dell'Informatica e dell'Elettronica

Il delegato alla Ricerca dell’Università di Siena è classificato al 1294° posto nel mondo

Secondo la sesta edizione di Guide2Research il professor Mauro Barni, delegato alla Ricerca dell’Università di Siena e docente del dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche,  è classificato al 20° posto tra i primi 1000 scienziati italiani nel campo dell'Informatica e dell'Elettronica e al 1294° nel mondo.

La classifica si basa sulla metrica H-Index fornita da Google Scholar e comprende solo scienziati di spicco con un indice H di almeno 40 e un numero considerevole di articoli di ricerca indicizzati su DBLP.