I proff. Dotta e Bastianoni nuovi delegati del Rettore

Martedì, 26 Novembre, 2019 - 16:30
il professor Francesco Dotta è stato nominato delegato alla sanità e il professor Simone Bastianoni delegato alla sostenibilità
professor Francesco Dotta e Simone Bastianoni

I docenti Francesco Dotta e Simone Bastianoni sono i nuovi delegati del rettore Francesco Frati.

Il professor Francesco Dotta, docente di Endocrinologia e direttore del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscience dell'Università di Siena e della UOC di diabetologia dell'AOU Senese, è stato nominato delegato alla sanità, mentre il professor Simone Bastianoni, docente di Chimica dell'ambiente e dei beni culturali al dipartimento di Scienze fisiche, della terra e dell’ambiente sarà il primo delegato dell'Ateneo sui temi della sostenibilità.

Le nomine sono state comunicate agli organi di governo dell'Università di Siena nelle ultime sedute.