Human Capital Management - Percorso sulle competenze digitali e manageriali

Venerdì, 22 Maggio, 2020 - 16:00
Potenzia il tuo valore per il mondo del lavoro
Human Capital Management

Human Capital Management - Percorso sulle competenze digitali e manageriali per gli studenti delle discipline umanistiche, politico-sociali e giuridiche dell’Università di Siena

22 maggio Welcome opening dalle ore 16

L’evento è a invito. Per partecipare accedere su Google Meet

Il 22 maggio, a partire dalle 16,  sulla piattaforma Google Meet, si terrà il Welcome Opening di Human Capital Management, il progetto nato dalla collaborazione dell’Università di Siena con AlmaLaurea e che ha l’obiettivo di potenziare e migliorare l’occupabilità degli studenti in discipline umanistiche, politico-sociali e giuridiche trasferendo loro competenze in ambito manageriale e digitale.

Gli incontri alternano momenti informativi in aula con presentazioni e testimonianze aziendali, simulazioni di Business Cases, somministrazione di Test, sessioni di Assessment, Role Play. Gli studenti saranno accompagnati durante il percorso da coach aziendali e docenti di discipline economiche e ingegneristiche.

Tutte le informazion sono consultabili sul sito web di Human Capital Management.

► Per info: