Gestione incidenti informatici

Lunedì, 23 Dicembre, 2019 - 16:45
Istruzioni operative
 
Gestione incidenti informatici
 
 
Per motivi di sicurezza, a causa di un problema a sistema informativo, al fine di prevenire accessi indesiderati, alcuni account sono stati bloccati.
Se non riuscite ad accedere alla posta o alla segreteria on-line e non avete impostato una mail privata su cui è stata inviata la procedura di recupero, probabilmente il vostro account è uno di quelli bloccati.
Per ottenere supporto riguardo alle procedure di recupero password in caso di blocco occorre impostare la mail privata (se non già comunicata) a questo link (my.unisi.it/set-secondary) e poi procedere allo sblocco seguendo questo link (my.unisi.it/password-unblock)
Per ogni informazione e supporto, potete scrivere helpdesk@unisi.it, e vi seguiremo passo passo nello sblocco del vostro utente."
 
  • Per ogni informazione e supporto riguardo ad incidenti di sicurezza, scrivere a: helpdesk@unisi.it.
 
Ufficio esercizio e tecnologie