Dottorato di ricerca GenOMeC: al via colloqui di orientamento online

Martedì, 18 Febbraio, 2020 - 12:30
il dottorato è rivolto a studenti con capacità di ricerca orientate allo sviluppo preclinico delle nuove terapie avanzate
dottorato di ricerca in Genomic

Al via, dall’11 marzo, il calendario dei colloqui online di orientamento al dottorato di ricerca GenOMeC– Genetica, Oncologia e Medicina clinica.

Gli studenti potranno scegliere data e orario e indicare il loro Skype ID al quale saranno chiamati nel momento opportuno.

Questo il programma dei colloqui (è possibile iscriversi al massimo ad un sola data), che si terranno dalle 18.00 alle 19.00, per una durata di 15 minuti, con 4 posti ciascuno:

• 11 marzo
  • 17 marzo
  • 23 marzo
  • 31 marzo
  • 6 aprile
  • 14 aprile
  • 22 aprile
  • 30 aprile
  • 24 giugno
  • 30 giugno
  • 8 luglio
  • 14 luglio
  • 21 luglio

L’Università di Siena, in collaborazione con le Università di Firenze e Pisa insieme a CNR e ISPRO, aprirà nei mesi di maggio-giugno le iscrizioni alla XXXVI edizione del dottorato di ricerca in Genomic – Genetica, Oncologia e Medicina clinica, rivolto a studenti con capacità di ricerca orientate allo sviluppo preclinico delle nuove terapie avanzate (terapia genica, cellulare e tissutale) e alla loro applicazione traslazionale in vari settori della Medicina.

Il bando è pubblicato nella sezione del portale dedicata ai Dottorati di ricerca XXXVI ciclo: