Dentistry and Dental Prosthodontics: pubblicato il bando di ammissione

Martedì, 11 Luglio, 2017 - 16:15
L'iscrizione alla prova (IMAT test 2017) deve essere effettuata sul sito ministeriale Universitaly entro il 25 luglio (ore 15).

Il 14 settembre si terrà la prova di ammissione per il corso di laurea magistrale a ciclo unico a numero programmato in Dentistry and Dental Prosthodontics (interamente in lingua inglese).

L'iscrizione alla prova (IMAT test 2017) deve essere effettuata sul sito ministeriale Universitaly dal 3 al 25 luglio (ore 15).

Il decreto ministeriale e le informazioni sull'iscrizione alla prova di ammissione, sul pagamento del contributo previsto sono consultabili su Universitaly, sul sito del Miur (Ministero istruzione, università e ricerca) e sul sito dedicato all'accesso programmato.

Il bando, le informazioni sulla prova di ammissione e i programmi delle prove sono consultabili sull'Albo on line e sulla pagina del portale d'Ateneo dedicata al corso in  Dentistry and Dental Prosthodontics.