Corso online "Cross-cultural Competence in Health Care"

Venerdì, 16 Ottobre, 2020 - 10:30
APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ON-LINE GRATUITO - PROGETTO FORWARD
parte della locandina del corso

L'Università di Siena/Dipartimento Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale organizza il corso intensivo (on-line)
"Cross-cultural Competence in Health Care"

•  dal lunedì 26 ottobre al venerdì 6 novembre

Il corso, curato dall'University of Vic – Central University of Catalonia, è gratuito ed è rivolto a studenti in formazione, medici, operatori della salute e della cura che operano in contesti socio-sanitari ad alto tasso di multiculturalità.

Il corso - in lingua inglese - è organizzato nell'ambito del progetto "FORWARD - Formazione, ricerca e sviluppo di strategie community based per facilitare e supportare le pratiche di convivenza nei contesti multietnici"
(Responsabile scientifica prof.ssa Loretta Fabbri) ed è coordinato dai proff. Carlo Orefice e Alessandra Romano.

Per iscriversi compila la form on-line entro il sabato 24 ottobre ore 18.00