Corso di preparazione ai test per Medicina, Odontoiatria, Prof. sanitarie

Martedì, 23 Giugno, 2020 - 09:00
la procedura è on line
Corso di formazione estivo

Corso di formazione estivo per prepararsi al test d'ingresso a Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Professioni sanitarie

Iscrizioni aperte fino al 9 luglio, tramite la Segreteria on line

La partecipazione è aperta a coloro che sono in possesso del diploma di scuola superiore o che frequentino il IV o V anno di corso delle scuole secondarie superiori

Sono aperti fino al 9 luglio i termini per le iscrizioni al corso di formazione estivo per prepararsi a sostenere sia il test d'ingresso a Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Professioni sanitarie.

Le lezioni si terranno dal 19 luglio al 27 agosto per un totale di 101 ore.

Il numero dei posti previsti per l'accesso al corso è stabilito in un minimo di 25 ed un massimo di 150 ad esaurimento (superato il numero massimo degli iscritti la procedura non permetterà ulteriori iscrizioni).

La tassa di iscrizione ammonta ad 400.

La procedura di iscrizione, che andrà effettuata tramite la Segreteria on line, e il calendario delle lezioni, sono consultabili nella sezione del portale Ammissione a medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria e professioni sanitarie - Corso di preparazione ai test di ammissione.

Per informazioni amministrative:

► Per informazioni sulla didattica del corso: