Cordoglio per la prematura scomparsa dello studente Lorenzo Guidi

.
Cordoglio per la prematura scomparsa dello studente Lorenzo Guidi

Cordoglio per la prematura scomparsa dello studente Lorenzo Guidi

Il rettore dell'Università di Siena, Francesco Frati, a nome di tutta la comunità accademica si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa dello studente Lorenzo Guidi.

Lorenzo era iscritto al 2° anno del corso di laurea in Scienze infermieristiche dell'Ateneo e impegnato in associazioni di volontariato; l'improvvisa perdita lascia sgomenti i colleghi e i docenti che avevano avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

Cordoglio per la prematura scomparsa espressa anche da parte del Presidente regionale e dal Consiglio della Croce Rossa Toscana, ente presso il quale il giovane studente prestava servizio come volontario e dal Liceo Chelli di Grosseto presso il quale Lorenzo Guidi si era diplomato.