Come contattare gli uffici dell'Ateneo

Lunedì, 16 Marzo, 2020 - 13:00
è preferibile contattare gli ufici utilizzando la posta elettronica
Come contattare gli uffici dell'Ateneo

Dall’11 marzo al 18 maggio, salvo diversa comunicazione, si suggerisce di contattare gli uffici dell’Ateneo tramite email.

 

A seguito delle indicazioni ministeriali e delle successive comunicazioni interne, parte del personale sta svolgendo le proprie mansioni in modalità “lavoro agile” e pertanto la normale reperibilità telefonica non è garantita.

 

Gli indirizzi email del personale sono reperibili alla pagina Uffici e amministrazione; se presente o se noto è preferibile utilizzare l’alias mail dell’ufficio:

Gli alias degli indirizzi di posta elettronica delle segreterie didattiche sono reperibili nella sezione del portale dedicata agli Uffici studenti e didattica:

Temporanea chiusura delle sedi del Sistema Museale Universitario Senese – SIMUS

I musei del Sistema Museale Universitario Senese sono chiusi al pubblico, in ottemperanza all’articolo 2 del DPCM dell’8 marzo 2020, emanato per il contenimento e la gestione dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

 

Salve nuove disposizioni, la chiusura sarà mantenuta fino al 3 aprile 2020.

 

Il personale del centro servizi SIMUS e delle diverse realtà museali di Ateneo – a seguito delle indicazioni contenute nell’ultimo DPCM del 9 marzo u.s. e delle successive Disposizioni e delle raccomandazioni del Direttore generale diffuse in data 11 marzo – sta svolgendo, salvo necessità improrogabili, le proprie mansioni in modalità “lavoro agile”.