Bando per le attività culturali e sociali degli studenti a.a. 2020/2021

Martedì, 2 Novembre, 2021 - 11:15
per favorire le attività gestite dalle studentesse e dagli studenti nei settori della cultura e degli scambi culturali, dello sport e del tempo libero

Bando per le attività culturali e sociali delle studentesse e degli studenti a.a. 2020/2021

Presentazione dei progetti fino al 3 dicembre

Scade il 3 dicembre il termine per presentare domanda di partecipazione ai finanziamenti per le attività culturali e sociali degli studenti.

I progetti dovranno essere inviati, in formato .pdf al seguente indirizzo e-mail:

La raccolta delle firme per la costituzione dei Gruppi, che da quest'anno avverrà tramite la Segreteria on line, sarà aperta dalle ore 12 del 13 dicembre fino alle ore 12 del 20 dicembre.

Il bando è consultabile nella sezione del portale Associazione e gruppi studenteschi – bandi.