Bando per il progetto di tutorato "Orienta il tuo futuro"

Venerdì, 1 Giugno, 2018 - 10:30
selezione di 20 laureati di età non superiore ai 30 anni

Bando per il progetto di tutorato "Orienta il tuo futuro: il significato delle scelte"

Scadenza: 22 giugno (ore 18.00)

La partecipazione è aperta a laureati di età non superiore ai 30 anni e che abbiano conseguito la laurea magistrale o a ciclo unico a partire da aprile 2014

Scade il 22 giugno il bando per il progetto di tutorato "Orienta il tuo futuro: il significato delle scelte", aperto ai laureati di età non superiore ai 30 anni e che abbiano conseguito la laurea magistrale o a ciclo unico a partire da aprile 2014.

Il progetto prevede la realizzazione di percorsi di orientamento a studenti delle classi IV e V delle scuole superiori volto a far emergere interessi e talenti personali, ma nello stesso tempo basato sulla conoscenza del sistema produttivo e sulla risposta ai bisogni di alta formazione del Sistema Toscano tenuti da orientatori e giovani laureati.

Il bando è consultabile sul sito web dell'agenzia formativa Forium.