Bando di tutorato per il “Foundation course” della Scuola Sem

Martedì, 24 Ottobre, 2023 - 11:30
2 ASSEGNI PER ATTIVITA’ DI TUTORATO, DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO
Bando di tutorato per il “Foundation Course” della Scuola di Economia e Management

Scadenza: 13 novembre

La partecipazione è aperta agli studenti che, alla data di scadenza del bando, risultano iscritti per l’a.a. 2023/2024 ai seguenti corsi di studio:

al I e II anno fino al I anno fuori corso dei corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Economia e management (SEM) dell’Università di Siena:
  • Economia e gestione degli intermediari finanziari (EGIF),
  • Economia per l'ambiente e la sostenibilità,
  • Economics,
  • Finance (in lingua inglese),
  • International Accounting and Management (in lingua inglese),
  • Management e Governance,
  • Metodi statistici e data analytics (attivo solo 1° anno)
  • Scienze statistiche per le indagini campionarie (attivo solo 2° anno);
  • studentesse/studenti regolarmente iscritte/i per l’a.a. 2023/2024 al Dottorato Economics (sede amministrativa Università di Siena).

Il bando e la modalità di presentazione della domanda sono consultabili nella sezione del portale “Diventare studenti tutor”.