Bando ammissione corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia

Giovedì, 25 Maggio, 2023 - 10:00
iscrizione al tolc-med: modalità e scadenze
  • Per sostenere il test nel periodo 15-25 luglio 2023 occorre effettuare la registrazione e l’iscrizione al test sul portale CISIA dal 15 giugno alle ore 14 del 5 luglio

ATTENZIONE. Per tutte le informazioni occorre fare riferimento al:
.
Bando di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia (classe LM-41) a.a. 2023-2024
Per sostenere il test nel periodo 15-25 luglio occorre effettuare la registrazione e l’iscrizione al test sul portale CISIA dal 15 giugno alle ore 14 del 5 luglio

Per il prossimo anno accademico, 2023/2024, l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico di Medicina e chirurgia,  avverrà a seguito del superamento della prova d’esame “TOLC” (Test OnLine CISIA), ripetibile più volte.

Possono partecipare ai TOLC coloro che sono iscritti all’ultimo o penultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane o estere che consentono l’acquisizione di titolo idoneo all’accesso ai corsi universitari, o coloro che sono in possesso di un diploma.

Il Decreto MInisteriale n. 1107 del 24-9-2022 ha previsto che, per ogni anno solare, ci siano 2 sessioni di svolgimento dei TOLC.
Per il 2023 le sessioni sono fissate nei mesi di aprile e luglio.