Bando per 1 assegno di tutorato: progetto lauree scientifiche - Geologia

Mercoledì, 11 Dicembre, 2019 - 10:45
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 dell'8 gennaio 2020
Bando per 1 assegno di tutorato: progetto lauree scientifiche - Geologia

Pubblicato il bando per l'assegnazione di 1 assegno per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e per tutorato - Progetto lauree scientifiche (PLS) - Geologia - anno 2019

Le domande possono essere presentate dalle ore 12 dell'11 dicembre 2019 ed entro le ore 12 dell' 8 gennaio 2020.

L'incarico consisterà nel promuovere il consolidamento, lo sviluppo e la piena consapevolezza del nucleo di competenze essenziali comuni dei percorsi didattici in Geologia per favorire un procedere più regolare e proficuo delle carriere degli studenti e contribuire al riallineamento degli studenti in ingresso e già iscritti ma con deficit di competenze.

Possono presentare domanda:

• studenti iscritti per l’a.a. 2019/2020 al I anno e II anno fino al I anno fuori corso del corso di laurea magistrale in Geoscienze e geologia applicata dell’Università di Siena
  • dottorandi iscritti all’a.a. 2019/2020 del dottorato in Scienze e tecnologie ambientali, geologiche e polari (sede amministrativa Università di Siena)

Il bando e le modalità di presentazione delle comande possono essere consultati nella sezione del portale "Diventare studente tutor":