Avviso per l'acquisto di pc, notebook e tablet

Giovedì, 3 Settembre, 2020 - 11:30
Per ottenere il bonus occorre inoltrare domanda esclusivamente tramite l'area riservata della Segreteria on-line sezione Incentivi premi di studio borse.
Avviso per l'acquisto di pc, notebook e tablet

L’iniziativa è riservata alle studentesse e agli studenti dell’Università di Siena

Prima scadenza: 30 settembre (ore 12)

A partire dalle ore 12 del 3 settembre sarà possibile presentare domanda per ottenere un bonus al fine di acquistare pc, notebook e tablet nell’ambito di un progetto mirato a facilitare e migliorare l’uso degli strumenti didattici multimediali.

Per ottenere il bonus occorre inoltrare domanda esclusivamente tramite l'area riservata della Segreteria on-line sezione Incentivi premi di studio borse.

Possono partecipare, entro il 30 settembre, studentesse e studenti dell’Università di Siena:

• immatricolate/i ad un corso di laurea triennale o ad un corso di laurea magistrale a ciclo unico
  • iscritte/i al primo anno di un corso di laurea magistrale
  • iscritte/i ad un anno successivo al primo di un qualsiasi corso di laurea.

Possono partecipare, dal 1° ottobre (ore 12) al 30 ottobre (ore 12), studentesse e studenti dell’Università di Siena:

• immatricolate/i ad un corso di laurea magistrale a ciclo unico a normativa UE tra Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Farmacia e Chimica e tecnologie farmaceutiche, o ad un corso di laurea delle professioni sanitarie, o a un corso di laurea in Biotecnologie, Scienze Biologiche e Agribusiness.

All’iniziativa faranno seguito, a breve, altre azioni dell’Università di Siena in favore degli studenti e orientate in particolar modo al miglioramento della connettività.

Il bando è consultabile sull’Albo on line e informazioni più approfondite sono consultabili sul portale web OrientarSi.

► Per info: