Arezzo: le sale studio del Campus Lab aperte anche di sabato

Martedì, 17 Gennaio, 2023 - 14:15
per accogliere studenti e studiosi
Arezzo: le sale studio del Campus Lab aperte anche di sabato
Arezzo: le sale studio del Campus Lab aperte anche di sabato a partire dal 4 febbraio

Dalle 9 alle 17

Sarà inoltre possibile prenotare i libri all’indirizzo mail [email protected] e prenderli in prestito il sabato alla Biblioteca umanistica sede di Arezzo

A partire dal 4 febbraio le sale studio del Campus Lab della sede di Arezzo dell’Università di Siena saranno aperte anche di sabato, dalle 9 alle 17, per accogliere studenti e studiosi.

Saranno a disposizione degli utenti sale di studio con postazioni per lavori individuali e di gruppo, dotate di rete Wi-Fi di Ateneo. Inoltre, sarà possibile usufruire di sei postazioni per la videoscrittura e accesso a Internet a cui le studentesse e gli studenti potranno accedere con le proprie credenziali Unisi.

I volumi della Biblioteca umanistica di Arezzo potranno essere prenotati e richiesti per essere consultati in questa sede.

Per accedere alle sale di studio non occorre la prenotazione.

prenotazione libri al campus lab
Occorre prenotare i libri della Biblioteca umanistica di Arezzo che interessano per la consultazione ed il prestito tramite la mail [email protected] secondo la seguente modalità:
  • individua il libro
  • invia una mail con la tua richiesta oppure rivolgiti direttamente al bancone della biblioteca
  • i libri dovranno essere prenotati entro le 19 del venerdì e saranno disponibili al CampusLab dalle ore 9 del sabato successivo.
  • riceverai la email di conferma.

I libri richiesti saranno a disposizione dalle 9 alle 17: entro l’orario di chiusura occorre restituirli.
Se si tratta di libri che non sono testi di esame, possono essere tenuti in prestito secondo le norme del regolamento.
Il prestito breve sarà valido anche per i volumi abitualmente esclusi dal prestito (fanno eccezione i volumi antichi, rari e di pregio, le riviste).

Per informazioni: