Aperto il bando per studenti tutor alla Scuola Sem

Venerdì, 11 Giugno, 2021 - 11:00
periodo di svolgimento del tutorato: giugno-dicembre 2021

Aperto il bando per studenti tutor alla Scuola Sem

Dall’11 al 28 giugno nell’ambito del progetto “POT Piano di Orientamento e tutorato della SEM”

Sarà aperto fino al 28 giugno il bando per studenti tutor alla Scuola Sem nell’ambito del progetto “POT Piano di Orientamento e tutorato della SEM” che prevede l’attivazione di un servizio rivolto a supporto degli insegnamenti di Matematica generale per gli studenti iscritti a uno dei corsi di laurea triennale in Economia e commercio e Scienze economiche e bancarie ed eventualmente degli studenti detenuti presso la Casa di Reclusione Ranza di San Gimignano e iscritti all’Università di Siena per l’a.a. 2020/2021.

La partecipazione è aperta agli studenti iscritti per l’a.a. 2020/2021 al I e II anno fino al I anno fuori corso dei corsi di laurea magistrale della Scuola di Economia e management (SEM) dell’Università di Siena:
  • Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari (EGIF)
  • Economia per l'ambiente e la sostenibilità
  • Economics / MSc in Economics
  • Finance (in lingua inglese)
  • International Accounting and Management (in lingua inglese)
  • Management e Governance (MaGo)
  • Scienze Statistiche per le Indagini Campionarie
  • e agli studenti iscritti per l’a.a. 2020/2021 al Dottorato Economics (sede amministrativa Università di Siena).

Il bando è consultabile nella sezione del portale “Diventare studenti tutor”.