Bando per il bonus connettività: assegnati più di 420 contributi!

Mercoledì, 11 Novembre, 2020 - 11:15
Online la graduatoria

Bonus per contribuire alle spese di connettività degli studenti dell'Università di Siena: pubblicata la graduatoria nella sezione del portale Orientarsi dedicata al bonus.

bonus connettività
Aperto il bando per il bonus destinato a contribuire alle spese di connettività degli studenti dell'Università di Siena

Scadenza: 30 ottobre (ore 12)

Sarà aperto fino al 30 ottobre (ore 12) il bando per il bonus destinato a contribuire alle spese di connettività degli studenti dell'Università di Siena nell’ambito del progetto MUR finalizzato a contenere il fenomeno del “divario digitale”.

Il beneficio è destinato a tutti gli studenti dell'Ateneo regolarmente iscritti a un corso di laurea, un corso di laurea magistrale e ad un corso di laurea magistrale a ciclo unico per l'anno accademico 2020-2021.

Per ottenere il bonus occorre presentare domanda esclusivamente tramite l'area riservata della Segreteria on-line sezione Incentivi premi di studio borse. Si ricorda che è necessario effettuare l'accesso all'area riservata utilizzando le proprie credenziali Unisi.

Il bando con scadenze e informazioni approfondite è consultabile sul portale OrientarSi.

► Per info: