Aperte le preimmatricolazioni ai corsi dell'Università di Siena

la procedura è on line
Aperte le preimmatricolazioni ai corsi dell'Università di Siena

Fino al 18 luglio

Tutte le studentesse e gli studenti che frequentano l'ultimo anno delle scuole superiori o già in possesso del diploma di maturità possono preimmatricolarsi ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico non a numero programmato dell'Università di Siena.

La procedura è interamente online e non prevede il pagamento di alcun contributo economico.

Le studentesse e gli studenti preimmatricolati saranno contattati da uno studente tutor che offrirà un supporto personalizzato utile a una migliore comprensione del sistema universitario e all’inserimento nel percorso di studi.

Tutte le informazioni sono consultabili nella sezione del portale dedicata alle preimmatricolazioni e sul sito web OrientarSI.