Aperte le postazioni di studio nel giardino di via Fieravecchia

Lunedì, 25 Maggio, 2020 - 09:45
PER TUTTI GLI STUDENTI UNISI: POSTAZIONI DI STUDIO IN SPAZI ESTERNI (Biblioteca di area umanistica – Siena)
Aperte le postazioni di studio nel giardino di via Fieravecchia
Per accedere occorre prenotare compilando il modulo on line

Dal 25 maggio è possibile accedere su prenotazione e nell’orario di apertura della Biblioteca compilando il modulo on line presente nella pagina web Baums – fase 2 Siena, alle postazioni di studio predisposte nel giardino di via Fieravecchia 19. Gli utenti dovranno rimanere nella postazione assegnata dal personale indossando la mascherina protettiva per tutto il tempo di permanenza nel giardino, sanificando le mani e nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.

L’Università di Siena inizia così un percorso di apertura degli spazi esterni delle proprie strutture, di concerto con le associazioni del territorio e le contrade per offrire sale di studio all’aperto per tutti gli studenti, in luoghi accoglienti immersi nel verde. Si vuole ripensare così l’accesso alle strutture in sicurezza e nel rispetto delle norme, ma offrendo agli studenti un servizio importante in contesti di pregevole interesse storico culturale.