Aperte le iscrizioni al progetto "Star call summer camp"

Giovedì, 3 Ottobre, 2019 - 12:15
Il Summer Camp è concepito come uno spazio aperto di apprendimento in cui i partecipanti possono imparare l’uno dall’altro
progetto "Star call summer summer camp"

 

Aperte le iscrizioni al progetto "Star call summer camp"

Dal 21 al 26 ottobre al Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Invio delle domande a [email protected] entro il 10 ottobre

 

Sono aperte fino al 10 ottobre le iscrizioni al progetto "Star call summer camp", il cui scopo è permettere a 15 giovani fra i 18 e i 25 anni di lavorare sulle tematiche del razzismo affiancati da un team di facilitatori esperti nel settore dei diritti umani e che utilizzeranno i metodi propri dell’apprendimento esperienziale e dell’educazione non formale.

 

Tra i titoli preferenziali per la selezione essere studenti dell’Università di Siena, residenti o domiciliati a Siena e provincia e/o avere svolto attività di volontariato in ambiti legati al progetto.

 

Il Summer Camp è una delle azioni del progetto STAR (Standing Together Against Racism), cofinanziato dal programma europeo ERASMUS+ KA3, di cui REDU-Rete Educare ai Diritti Umani è partner.

 

Il programma, i requisiti e le modalità per presentare la domanda di ammissione sono consultabili sul sito web del Santa Chiara Lab.

 

► Per info: