Lauree magistrali: aperta la valutazione dei requisiti curriculari

Giovedì, 20 Maggio, 2021 - 08:15
La verifica viene effettuata dal Comitato per la didattica del singolo corso di studi
Dal 20 maggio può essere presentata la domanda di valutazione dei requisiti curriculari

Dal 20 maggio può essere presentata la domanda di valutazione dei requisiti curriculari 

La procedura on line di iscrizione al 1° anno dei corsi di laurea magistrale si aprirà il 21 luglio 

 

Dal 20 maggio al 20 dicembre 2021 può essere presentata la domanda di valutazione dei requisiti curriculari per i corsi di laurea magistrale dell'Università di Siena: la procedura è on line.

 

Occorre compilare il modulo di richiesta di valutazione dei requisti posseduti e allegarlo nell'apposito campo durante la procedura on line. L'accesso, dopo aver effettuato la registrazione, si effettua dalla Segreteria on line cliccando su "Test di valutazione". 

 

Per iscriversi al 1° anno di un corso di laurea magistrale occorre essere in possesso di specifici requisiti curriculari e di un'adeguata preparazione personale.

L'esito della valutazione viene comunicato allo studente nell'arco del mese successivo alla data di invio.

 

Dal 21 luglio al 20 dicembre, in caso di requisiti soddisfatti e ammissione diretta: iscrizione tramite procedura on line
Dal 21 luglio al 20 dicembre, in caso di requisiti soddisfatti e obbligo di sostenimento e superamento della prova di ammissione: presentazione della domanda di partecipazione alla prova con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data fissata per la prova stessa