Aperte dal 21 settembre le iscrizioni ai corsi di lingua inglese

Aperte dal 21 settembre le iscrizioni ai corsi di lingua inglese

Aperte dal 21 settembre al 9 ottobre le iscrizioni ai corsi di lingua inglese

Iscrizioni on line

Saranno aperte dal 21 settembre al 9 ottobre le iscrizioni on line ai corsi di lingua inglese del Centro linguistico di Ateneo.

I  test di livello per il 1° semestre 2020-2021 si terranno a distanza, sulla piattaforma del CLA, nei giorni 22 , 24, 28 e 29 settembre.

Per prenotarsi e sostenere il test occorre essere già immatricolati e in possesso di username e password UNISI.

Le modalità per iscriversi ai corsi on line, prenotarsi al test e le istruzioni per lo svolgimento del test di livello a distanza sono consultabili sul sito web del Centro linguistico di Ateneo.

ASSISTENZA IN VIDEOCONFERENZA PER L'ISCRIZIONE AI CORSI DI INGLESE
Un’insegnante di inglese sarà disponibile online per consigliare gli studenti e rispondere alle domande sui livelli e sulle diverse tipologie di corso, sulla modalità blended, sulle iscrizioni ai corsi e sulla preparazione alle prove di idoneità.

Per poter parlare con l’insegnante, gli studenti devono collegarsi all’aula virtuale GMeet all’indirizzo https://meet.google.com/bbx-nbiy-aoy con il loro account universitario @student.unisi.it.

Il calendario di assistenza didattica agli studenti è consultabile sul sito web del Centro linguistico di Ateneo.