Ammissione lauree Professioni sanitarie: pubblicato il bando

Giovedì, 9 Luglio, 2020 - 15:30
Le domande di ammissione alla selezione possono essere effettuate dal 13 luglio (ore 10) al 6 agosto

Pubblicato il bando di ammissione per i corsi di laurea per le Professioni sanitarie a.a. 2020-2021

• La domanda di ammissione deve essere presentata dalle ore 10 del 13 luglio al 6 agosto tramite la segreteria on line.
  • Il pagamento del contributo di € 60 dovrà essere effettuato entro il 6 agosto.

>> La prova si terrà l'8 settembre, alle ore 12. La sede del concorso sarà pubblicata contestualmente alla pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova:i candidati dovranno presentarsi alle 8.00 per le operazioni preliminari.

Entro il 26 agosto, nella sezione del portale Corsi a numero programmato – Professioni sanitarie, sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova.

Tutte le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulla sezione del portale dedicata ai corsi di laurea per le Professioni sanitarie.

studenti internazionali residenti all'estero

Gli studenti internazionali residenti all’estero, oltre ad effettuare l'iscrizione secondo le indicazioni del bando, per partecipare alla prova di ammissione dovranno superare una prova di conoscenza della lingua italiana, che si terrà il 27 agosto, alle ore 14.30, in modalità on line.

Per sostenere la prova di lingua italiana i candidati dovranno prenotarsi scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 26 agosto.