Ammissione lauree magistrali Professioni sanitarie: prorogato il bando

Venerdì, 2 Ottobre, 2020 - 13:45
Le domande di ammissione alla selezione possono essere effettuate fino alle ore 12 del 9 ottobre

Prorogato il bando di ammissione per i corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie 2020-2021: la domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12 del 9 ottobre tramite la segreteria on line.

 

Modificata la sede della prova:

  • la prova di ammissione si terrà il 30 ottobre, alle ore 11.00, alla Biblioteca del Circolo giuridico, via Mattioli, 10  Siena (i candidati dovranno presentarsi alle ore 8.00 per le operazioni preliminari). 

 

ATTENZIONE:

Possono presentare domanda di iscrizione all’esame di ammissione ai corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie anche coloro che conseguiranno il titolo richiesto per l’ammissione entro e non oltre il 31 dicembre 2020.
Il suddetto termine è prorogato al 31 gennaio 2021 per coloro che conseguiranno la laurea in Infermieristica per l’accesso al corso di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche (classe LM/SNT1) e per coloro che conseguiranno la laurea in Fisioterapia per l’accesso al corso di laurea in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie (classe LM/SNT2).

 

Posti disponibili:

  • Scienze riabilitative delle professioni sanitarie 18 per i cittadini comunitari e non comunitari equiparati e 2 per i cittadini non comunitari residenti all’estero
  • Scienze infermieristiche e ostetriche 20 per i cittadini comunitari e non comunitari equiparati e 2 riservati ai cittadini cinesi che hanno aderito al Progetto Marco Polo.

 

Tutte le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova sono consultabili sul bando pubblicato sulla sezione del portale dedicata ai corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie e sull’Albo on line.