Agribusiness, Ctf, Farmacia: riaperta la procedura di immatricolazione

Giovedì, 9 Novembre, 2023 - 08:45

Agribusiness, Ctf-Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Farmacia: dal 13 novembre riaprirà la procedura di immatricolazione

Fino al 24 novembre

Sarà riaperta, dal 13 al 24 novembre la procedura di immatricolazione al corso di laurea interateneo a orientamento professionale in Agribusiness e ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Farmacia.

Posti disponibili:

• Agribusiness: 8
  • Chimica e Tecnologia Farmaceutiche 64
  • Farmacia: 39

L’immatricolazione sarà consentita fino ad esaurimento posti sulla base dell’ordine cronologico delle richieste di ammissione presentate dai candidati e comunque non oltre il 24 novembre 2023.

Per Agribusiness:

• occorre inviare una mail all’ufficio Studenti e didattica del dipartimento di Scienze della Vita ([email protected]).

​Per Ctf e Farmacia:

•  occorre scrivere una mail all’ufficio Studenti e didattica del dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia ([email protected]).

Gli uffici Studenti e didattica indicheranno gli step da seguire.

Il pagamento della 1° rata delle tasse dovrà essere conclusi entro il 24 novembre 2023.

Tutte le informazioni sono consultabili nella sezione del portale dedicata ai Corsi a numero programmato.