A "96 Ore di Palio" si parla di ricerca e università

Canale 3 Toscana è visibile sul canale 12 del digitale terrestre
Logge In

A "96 Ore di Palio" si parla di ricerca e università

Il 13 e il 15 agosto docenti dell'Ateneo interverranno nel programma "Logge In" condotto da Luca Virgili

Temi legati all'università e ricerca saranno al centro della trasmissione di Canale 3 Toscana "Logge In", in onda il 13 e il 15 agosto, condotta da Luca Virgili all'interno del format televisivo "96 Ore di Palio".

Il 13 agosto, ore17-18,  sono previsti interventi di:

• Alessandra Renieri, docente di Genetica medica all’Università di Siena e responsabile U.O.C. Genetica medica, dell’Azienda ospedaliera universitaria senese,
  • Piergiorgio Solinas, antropologo e etnologo, docente all'Università di Siena fino al 2015,
  • Angelo Riccaboni, docente di Economia aziendale presso il dipartimento di Studi aziendali e giuridici.

Il 15 agosto, ore 17-18, sono previsti interventi di:

• Francesco Frati, rettore dell'Università di Siena,
  • Claudia Faleri, docente di Diritto del lavoro presso il dipartimento di Studi aziendali e giuridici e delegata del rettore per il placement.

Canale 3 Toscana:

• canale 12 del digitale terrestre.