2 luglio - Strutture universitarie aperte fino alle 14.00

Lunedì, 29 Giugno, 2015 - 09:00
Uffici dei Servizi agli Studenti

Tutti gli uffici che si occupano dei Servizi agli studenti saranno aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00, invece della prevista apertura pomeridiana.

Comunicazione dell'amministrazione al personale

Si riporta la comunicazione dell'amministrazione relativa alle modalità di accesso alle strutture durante la giornata del 2 luglio - Palio di Siena.

"In occasione della prossima giornata del Palio del 2 luglio, si ricorda che, in virtù di un'ordinanza Municipale, è previsto il divieto di circolazione nel Centro Storico dalle ore 10,00. Mentre nel corso della prima mattinata, le sedi collocate nell'area del Centro Storico sono raggiungibili, dopo le ore 14,00 l'entrata e l'uscita da tali strutture è obiettivamente impedita. Ne deriva, pertanto, che dalle 14,00 è opportuno predisporre la chiusura delle strutture localizzate nel Centro Storico.

Considerato che tale chiusura, con particolare riferimento agli uffici centrali, incide sulla funzionalità anche delle strutture collocate fuori dal Centro Storico, l'Amministrazione ritiene necessario sospendere, dalle 14 in poi, tutte le attività, con la chiusura degli edifici situati in Siena (dentro e fuori il Centro Storico).

Sono ovviamente fatte salve le attività obbligatorie quali esami di laurea o di profitto, sorveglianza degli animali o di colture di laboratorio  che necessitano di assistenza continuativa. Il personale che, in ragione del proprio orario di servizio e di lavoro, debba effettuare delle ore oltre le 14,00 del 2 luglio, è tenuto a recuperare le corrispondenti ore in altra giornata. Parimenti, non verranno effettuati i turni pomeridiani, salvo quelli dovuti alle attività non sospendibili."