Workshop per docenti "Apprendere e insegnare all'università"

Giovedì, 20 Giugno, 2019 (All day) a Venerdì, 21 Giugno, 2019 (All day)
Workshop per docenti "Apprendere e insegnare all'università"
Sono invitati a partecipare tutti i docenti dell'università di siena
Workshop per docenti "Apprendere e insegnare all'università"

20 e 21 giugno, dalle 10.00 alle 17.00, Aula Meeting del Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Il 20 e 21 giugno, dalle 10.00 alle 17.00, in Aula Meeting del Santa Chiara Lab, si terrà il workshop intensivo "Apprendere e insegnare all'università" sullo sviluppo professionale dei docenti e sulle metodologie didattiche e partecipative in aula.

Il workshop rientra nel contesto delle iniziative per il faculty development previste all'interno del progetto del Teaching & Learning Center.

L'iniziativa è a cura delle professoresse Loretta Fabbri e Sonia Carmignani, referenti del Teaching & Learning Center dell'Università di Siena.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione su Eventbirte prenotazione su eventbrite