Welcome Week for international exchange students

Lunedì, 25 Settembre, 2017 (All day) a Domenica, 1 Ottobre, 2017 (All day)
welcome week
attività di orientamento per gli studenti internazionali di scambio dell'Università di Siena
Welcome week for international exchange students

Dal 25 settembre al 1 ottobre presso i dipartimenti e le strutture dell'Ateneo

Si terrà dal 25 settembre al 1 ottobre la Welcome week for international exchange students, che sarà caratterizzata da una serie di iniziative di benvenuto e orientamento per i nuovi studenti internazionali di scambio in procinto di svolgere un periodo di studio presso l’Università di Siena.

L'evento principale si terrà il 25 settembre, alle ore 15.00, presso il Palazzo del Rettorato, con i saluti di benvenuto e la presentazione del programma Welcome week. Nell'occasione saranno presenti i seguenti stand informativi:

• Università di Siena, Servizi per gli studenti, offerta formativa, studenti tutor,
  • Progetto Buddy System
  • Università per Stranieri di Siena: corsi di lingua italiana,
  • Dsu: alloggio, mensa, cultura,
  • Cus: sport,
  • Banca Mps,
  • Esn Siena Ges.

L'iniziativa è organizzata da USiena International Office con la collaborazione di ESN Siena GES.

► Per info: