Vivicittà 2019 – Corri con noi

Vivicittà 2019 – Corri con noi
aperte le Iscrizioni on line
Vivicittà 2019

Vivicittà 2019 – Corri con noi: iniziativa di USiena Alumni aperta alla comunità universitaria per promuovere i valori sportivi con quelli della solidarietà, della legalità e della tutela dell’ambiente.

Il 31 marzo torna la corsa-passeggiata aperta a studenti, alumni e comunità universitaria. Appuntamento: ore 8.45, Fortezza medicea (gazebo del Cus Siena)

Il 31 marzo si terrà Vivicittà, la corsa-passeggiata organizzata dalla Uisp e promossa dall'associazione Usiena Alumni, dall'Università di Siena, dal Cus Siena, dal Cral dell'Università di Siena, dalle associazioni studentesche Ubes (Siena Business& Economics Society) e Usops (USiena School of Pharmacy Society) con il supporto di Aubay.

Iscrizioni entro il 27 marzo.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito web di Usiena Alumni.

31 marzo, ore 8.45, fortezza medicea, "vivicittà: Corriamo tutti insieme come Università di Siena per promuovere i valori della solidarietà, della legalità e della tutela dell'ambiente"
Vivicittà 2019

Percorsi, a scelta:

• 1-2 km mini passeggiata non competitiva aperta a tutti,
  • 6 km passeggiata ludico motoria non competitiva aperta a tutti,
  • 12 km corsa competitiva (obbligatorio il certificato medico per la pratica agonistica o l’iscrizione ad una società sportiva)

Uno zainetto dell'Università di Siena/Cus in omaggio a tutti gli iscritti dell'Università di Siena.

Per il pagamento della quota di partecipazione (5 €) e il ritiro del pettorale, dei gadget, e dello zainetto dell'Università di Siena occorre presentarsi nei seguenti giorni:

• 30 marzo, dalle 9.00 alle 13.00, Complesso didattico San Francesco, piano terra, piazza San Francesco, 7 - Siena
  • 31 marzo, dalle 8.30 alle 9.00, in Fortezza medicea, gazebo del Cus Siena