Visita Unisi

Venerdì, 10 Settembre, 2021 (All day)
Visita Unisi
La prenotazione online è obbligatoria

10 settembre

Le visite sono gratuite e riservate a gruppi di massimo 10 persone per ogni complesso didattico

Il 10 settembre si terrà una visita aperte a tutti coloro che desiderano conoscere l'Università di Siena, entrare nelle aule e nei laboratori dove si fanno didattica e ricerca, familiarizzare con i suoi spazi, scoprire i tesori artistici custoditi nei suoi musei e la storia delle sue architetture.

A guidare le visite saranno gli studenti tutor dell'Ateneo, che accompagneranno gli ospiti in brevi tour nei presidi didattici attraverso la città

Visite di orientamento al Campus del Pionta

Il 10 settembre gli studenti tutor dell'Università di Siena effettueranno visite guidate alle strutture didattiche e di ricerca e ai servizi del Campus del Pionta ad Arezzo.

Saranno organizzati gruppi formati da massimo 10 persone che potranno visitare il Campus e ricevere tutte le informazioni utili per l’iscrizione ai Corsi triennali in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa e Scienze dell’educazione e della formazione, ai Corsi di laurea magistrale e ai corsi post laurea.

Le visite sono gratuite e la prenotazione è obbligatoria.

green pass
In ottemperanza alle misure stabilite dal Decreto Legge 6 agosto 2021 n.11, per l'accesso ai Presidi universitari, dal 1 settembre al 31 dicembre 2021 è obbligatoria la certificazione verde COVID19 (green pass).