
"Venezia": inaugurazione mostra fotografica di Carlo Pecoraro
9 giugno, ore 18.30, chiostro del Palazzo di San Galgano
La mostra sarà visitabile fino all'11 luglio al Palazzo di San Galgano
Il 9 giugno, alle ore 18.30, presso il palazzo di San Galgano, sarà inaugurata "Venezia", la mostra di Carlo Pecoraro che rappresenta il nuovo appuntamento della rassegna "Cities photographers of the urban", promossa dalla cattedra di Storia dell’arte contemporanea del dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali e dalla Biblioteca di area umanistica e coordinata da Massimo Bignardi, docente di Storia dell’arte contemporanea.
La mostra di Carlo Pecoraro sarà visitabile fino all'11 luglio.
Il 29 aprile, alle ore 18.30, presso il palazzo di San Galgano, è stata inaugurata "Londra", la mostra di Valerio Loi che rappresenta il terzo appuntamento della rassegna "Cities photographers of the urban".
Il 3 aprile, alle ore 18.30, presso il palazzo di San Galgano, è stata inaugurata "Barcellona", la mostra di Sebastiano Messina che rappresenta il secondo appuntamento della rassegna "Cities photographers of the urban".
Il 18 marzo, alle ore 18.30, presso il palazzo di San Galgano, è stata inaugurata "Berlino", la mostra di Franco Sortini che rappresenta il primo appuntamento della rassegna "Cities photographers of the urban".