USiena 1st International Staff Training Week

Lunedì, 10 Giugno, 2019 (All day) a Venerdì, 14 Giugno, 2019 (All day)
USiena 1st International Staff Training Week
parteciperà il personale amministrativo degli atenei partner dell'università di siena
USiena 1st International Staff Training Week

Dal 10 al 14 giugno, Sala Consiliare del Palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Dal 10 al 14 giugno, in Sala Consiliare del Palazzo del Rettorato, si terrà la prima International Staff Training Week, rivolta al personale amministrativo degli atenei partner dell'Università di Siena.

Nel corso del convegno si parlerà di internazionalizzazione, Terza missione e saranno presentate sia le attività di ricerca sia i dipartimenti di eccellenza dell'Ateneo. Inoltre, si terranno visite guidate all'Allegoria del Buono e del Cattivo Governo di Ambrogio Lorenzetti a Palazzo Pubblico, al Museo nazionale dell'Antartide, al Fondo antico del Circolo giuridico e all'Osservatorio astronomico dell'Università di Siena.

L'evento è organizzato dalla Divisione Relazioni internazionali dell'Università di Siena.