Venerdì, 18 Gennaio, 2019 - 17:45
Presentazione Borsa di ricerca Plastic buster e Premio di tesi

Nell'occasione si terrà la presentazione di una borsa di ricerca finanziata dal Rotary Club di Montaperti e del bando per un premio di tesi di laurea in ambito sostenibilità aperto ai laureati dell'Università di Siena di tutti i corsi di studio dell'Ateneo.

L'incontro è aperto al pubblico.

tavola rotonda
Per un futuro sostenibile: obiettivi e strategie per uno sviluppo condiviso

18 gennaio, ore 17.45, Aula magna storica del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Il 18 gennaio, alle ore 17.45, si terrà la tavola rotonda "Per un futuro sostenibile: obiettivi e strategie per uno sviluppo condiviso", a cui parteciperanno i sindaci di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga, i quali confronteranno le necessità del territorio con l'attuale stato della ricerca scientifica sul tema.

Parteciperanno anche opinion leaders di enti ed imprese interessati all'argomento e docenti dell'Università di Siena.