TEDxSiena: "Open minds"

La sala sarà accessibile dalle ore 9.30 del mattino per agevolare l’accoglienza
TEDxSiena 2019

TEDxSiena: "Open minds"

23 marzo, a partire dalle ore 10.00, Sala Concerti di Palazzo Chigi Saracini, via di Città, 89 - Siena

Il 23 marzo, dalle 10.00 alle 17.30, nella Sala Concerti di Palazzo Chigi Saracini, si terrà l'evento TEDxSiena "Open minds", organizzato dall’Università di Siena (dipartimenti di Scienze sociali, politiche e cognitive, Filologia e critica delle letterature antiche e moderne, Biotecnologie, chimica e farmacia, Biotecnologie mediche e Studi aziendali e giuridici) e da Glum Agency, in collaborazione con Fondazione Monte dei Paschi di Siena, Smart City lab e Knowita.

TEDxSiena, che si basa su un format proveniente dagli Stati Uniti nato nell’ambito dell’originale conferenza “TED” (Technology Entertainment Design), sarà dedicato a raccontare “storie di persone che hanno osato correre verso l’impossibile, raggiungendolo” e l'edizione 2019 rappresenta un'occasione per valorizzare l’ottima funzione svolta dai dipartimenti dell’Università di Siena selezionati fra quelli di eccellenza a livello nazionale.