Sustainability Literacy Test

Mercoledì, 8 Ottobre, 2014 - 09:00 a 21:00
thumb Sustainability Literacy Test
Il Sustainability Literacy Test serve per verificare l’alfabetizzazione alla sostenibilità degli studenti al momento della laurea
locandina Sustainability Literacy Test

Sustainability Literacy Test
Dall'8 al 22 ottobre 2014

È stato prorogato fino al 22 ottobre il Sustainability Literacy Test, un test online gratuito a scelta multipla dedicato a valutare il livello di conoscenza degli studenti nel campo della responsabilità economica, sociale e ambientale.

L'Università di Siena è uno dei primi atenei italiani a partecipare al progetto nel segno delle attività formative svolte sull'educazione alle tematiche della sostenibilità.

Il test è aperto a tutti gli studenti, dottorandi e partecipanti a master dell'Università di Siena: è possibile partecipare da una qualunque postazione connessa ad internet .

Per info

• Oltre che dalle proprie postazioni è possibile effettaure il test presso il LADEST - Laboratorio Dati economici, storici, territoriali (via Pian dei Mantellini 44) che sarà aperto a tutti per questa attività dalle ore 9 alle ore 13.