Summer School Scuola di Economia e Management sullo sviluppo sostenibile

Giovedì, 11 Luglio, 2024 (All day) a Venerdì, 12 Luglio, 2024 (All day)
Summer School di orientamento e formazione della Scuola Sem sullo sviluppo sostenibile
iscrizione gratuita

Iscrizioni aperte fino al 2 giugno tramite e-mail a: [email protected]

La Summer School si terrà l’11 e 12 luglio al Complesso didattico San Francesco, piazza San Francesco  Siena

L’11 e 12 luglio, al Complesso didattico San Francesco, si terrà la Summer School di orientamento e formazione sullo sviluppo sostenibile promossa dalla Scuola di Economia e Management dell’Università di Siena, aperta a studentesse e studenti iscritti al terzo anno di un corso di laurea di durata triennale e/o laureate/i che si devono iscrivere ad una laurea magistrale.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 2 giugno: l’’iscrizione è gratuita.

Le attività della Summer School prevedono una “challenge” sui temi della Summer School. Le/i vincitrici/tori riceveranno un premio in denaro pari a 500 € e gadget dell’Ateneo.

Inoltre, verranno erogati fino a 30 contributi pari a 1.000  ai partecipanti della Summer School che decidano di iscriversi ad un Corso di laurea magistrale della Scuola Sem per l’a.a. 2024-2025. Il contributo sarà erogato alla fine del primo semestre dell’a.a. di riferimento, condizionato al conseguimento di almeno 8 CFU.

Le modalità di iscrizione e svolgimento della Summer School sono consultabili sul sito web della Scuola Sem.