Strong future 1° ciclo - Soft skills

Giovedì, 22 Novembre, 2018 (All day) a Giovedì, 21 Febbraio, 2019 (All day)
Strong future 1° ciclo - Soft skills
Al ciclo di incontri potranno partecipare al massimo 25 studenti con una lista di attesa di 10
Strong future 1° ciclo - Soft skills

Giornate formative per gli studenti dell'Università di Siena al Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Prenotazione obbligatoria su Eventbrite (iscrizioni aperte a partire dalle ore 9.00 del 16 novembre) ATTENZIONE: i posti sono esauriti

Dal 22 novembre 2018 al 21 febbraio 2019, al Santa Chiara Lab, si terrà un ciclo di giornate formative dedicate all’acquisizione e alla promozione di competenze trasversali (soft skills) e digitali (digital skills) per favorire l’occupabilità degli studenti e promuovere l’innovazione e la formazione multidisciplinare.

Ogni giornata formativa (della durata di 6 ore) sarà dedicata ad una specifica competenza trasversale.

Il calendario degli incontri:

• 22 novembre 2018, ore 10-17 – TriganoComunicazione efficace e gestione delle relazioni interpersonali in azienda,
  • 24 gennaio 2019, ore 10-17 – VenatorModello di valutazione delle competenze trasversali,
  • 21 febbraio 2019, ore 10-17 – Tim Il lavoro agile.

Per questa serie di incontri è previsto il riconoscimento di crediti formativi (su base 3 CFU) per "Attività utili all'inserimento nel mondo del lavoro".

Per info: