Soft skills for employability and business - 3° ciclo

Venerdì, 20 Aprile, 2018 (All day) a Venerdì, 14 Settembre, 2018 (All day)
 Soft skills for employability and business - 3° ciclo
giornate formative per gli studenti dell'Università di Siena al santa chiara lab

Dal 20 aprile al 14 settembre, Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1

Iscriviti su Eventbrite (biglietti esauriti)

Dal 20 aprile al 14 settembre, al Santa Chiara Lab, si terrà il terzo ciclo dell'iniziativa Soft skills for employability and business, dedicata a favorire l’occupabilità degli studenti e a promuovere l’innovazione e la formazione multidisciplinare tramite l'acquisizione di competenze trasversali (soft skills) e digitali (digital skills).

Al ciclo di incontri potranno partecipare al massimo 50 studenti con una lista di attesa di 10.

Il calendario delle giornate formative:

• 20 aprile, ore 10.00-13.00, con Marco Betti, "Soft-skills per le organizzazioni"
  • 4 giugno, ore 10.00-17.00, con Raffaele Di Fuccio, "Soft-skills for virtual learning environments"
  • 6 giugno, ore 10.00-17.00, con Mario Giampaolo, "Soft-skills per i contesti multiculturali"
  • 14 settembre, ore 10.00-17.00, con Carlo Orefice  e Alessandra Romano, "Soft-skills for inclusion"

Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 CFU per "Attività utili all'inserimento nel mondo del lavoro".

► Per info: