Siena International Photo Awards - VI edizione del photo festival

Sabato, 24 Ottobre, 2020 (All day) a Domenica, 29 Novembre, 2020 (All day)
Siena International Photo Awards
avviso

A seguito del DPCM del 3 novembre l’apertura delle mostre del Festival Siena Awards è stata sospesa.

Sarà comunicato a breve il periodo di riapertura delle mostre.

Il Siena International Photography Awards è oggi uno dei contest di fotografia con la più alta partecipazione internazionale
Siena International Photo Awards

Siena International Photo Awards - VI edizione del photo festival

Dal 24 ottobre al 29 novembre. Sedi varie

Per gli studenti di età non superiore ai 25 anni compiuti ingresso alle mostre al prezzo agevolato di € 5 (occorre presentare un documento comprovante l’iscrizione per l’anno in corso)

Dal 24 ottobre si tiene a Siena la VI edizione del SIPA - Siena International Photo Awards, Festival e Premio di fotografia organizzato da Art Photo Travel.

Un affascinante viaggio attraverso la fotografia e la città, che vi condurrà in un mondo dove l’arte visiva si esprime attraverso tematiche differenti e dall’elevato valore storico-culturale. Un invito a guardare oltre l’obiettivo per farsi sorprendere dalla bellezza di volti e situazioni di vita quotidiana, incontaminati contesti della natura che gli autori hanno “catturato” grazie alla conoscenza degli ambienti, alla loro creatività e pazienza ed alla capacità di esprimersi con una macchina fotografica.

Quest’anno, insieme alla mostra “Imagine all the People Sharing all the World”, una vetrina delle più belle immagini presentate all’edizione 2020 del Siena International Photo Awards, la rassegna proporrà le mostre fotografiche "Above us only Sky", con le immagini più spettacolari del Drone Photo Awards e "I Wonder if You Can" con gli scatti più rappresentativi del Creative Photo Awards. Questi i principali eventi del Festival che esporrà, nelle più importanti location della città, anche mostre personali di fotografi di fama internazionale. Magnifiche immagini e straordinari reportage realizzati in tutto il mondo; l’intima espressione di un modo di comunicare attraverso la lente un attimo irripetibile, immortalato con fotografie spettacolari.

Il Siena International Photo Awards è patrocinato dall'Università di Siena