Settimana dei diritti

Lunedì, 16 Novembre, 2020 (All day) a Venerdì, 20 Novembre, 2020 (All day)
Settimana dei diritti
pillole informative, spunti di riflessione e dirette con gli esperti

Dal 16 al 19 novembre

Eventi on line sui canali social di USiena campus

Dal 16 al 19 novembre, sui canali social di USiena campus, si terrà un ciclo di eventi on line in occasione della Settimana dei diritti, dal lunedì al mercoledì, alle ore 18, secondo il seguente programma:

• 16 novembredibattito sul tema della discriminazione e su come si è evoluta la lotta contro il razzismo,
  • 17 novembre, analisi sul binomio discriminazione vs xenofobia,
  • 18 novembre, approfondiimento del sistema di comunicazione dei mass media per riflettere su come possano influenzare la percezione dell’altro.

Infine, il 20 novembre, alle 16.30, si terrà un laboratorio on line promosso in collaborazione con il Comitato UNICEF di Siena sul tema della discriminazione etnica.
Per partecipare al laboratorio occorre l’iscrizione su Eventbrite.

La Settimana dei diritti è organizzata dal team Time for Human Rights, un gruppo di giovani studenti e alumni dell’Università di Siena.

Per info: