Seminario "Derechos de la naturaleza y paz"

Mercoledì, 11 Luglio, 2018 - 15:30
Seminario Dipec
Seminario Dipec

Seminario "Derechos de la naturaleza y paz"

11 luglio, ore 15.30, Sala Consiliare del Complesso didattico Mattioli, via Mattioli, 10 - Siena

L'11 luglio, alle ore 15.30, nella Sala Consiliare del Complesso didattico Mattioli, si terrà il seminario "Derechos de la naturaleza y paz".

L'incontro si tiene nell’ambito del progetto OPT IN (Nuevo Programa de posgrado para la formación de OPeradores Transnacionales e INterculturales para la defensa de naturaleza y la construcción da la paz en la Comunidad Andina), finanziato dall'Unione europea e coordinato dall’Università di Bologna, di cui l’Università di Siena è partner.

L'evento è organizzato dal Gruppo di ricerca e formazione sul diritto pubblico, europeo e comparato (Dipec) dell'Università di Siena.