Scienze dell’Educazione e della Formazione - incontri di orientamento

Martedì, 20 Giugno, 2023 - 13:00
Incontri di Orientamento in Entrata e visite guidate del Campus del Pionta

• 27 luglio – Prossima visita guidata al campus universitario del Pionta – Arezzo (viale Cittadini, 33)

giovedì 27/07 ore 10 – prenota

giovedì 27/07 ore 11 – prenota

Visite guidate delle strutture del Campus del Pionta.
Appuntamento alla palazzina dell’Orologio (viale Cittadini, 33 – Arezzo).
Non perdere l’occasione di immergerti nell’atmosfera universitaria di uno dei più bei Parchi storici della nostra Regione, luogo di importanti memorie culturali e sociali, in modo da comprendere appieno l’ambiente di apprendimento che ti aspetta. Potrai visitare le aule universitarie, i nostri laboratori, il Campus Lab e la ricca biblioteca.

• Incontri di Orientamento in Entrata e visite guidate del Campus del Pionta – Corso di Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19)
Iniziativa a cura degli Studenti Tutor del DISPOC (sede di Arezzo).

Incontri dedicati all’Orientamento in Entrata. Incontri online o in presenza presso il Campus del Pionta di Arezzo.

Durante questi incontri, avrai l’opportunità di ricevere informazioni dettagliate sul piano di studi, che ti aiuteranno a delineare il tuo futuro accademico, scoprire gli sbocchi occupazionali che ti attendono una volta conseguita la laurea, nonché le possibilità di studio all’estero che renderanno il tuo percorso ancora più arricchente. I nostri studenti tutor saranno a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e fornirti preziosi consigli.

turni e calendario
Consulta la locandina e il calendario allegati per le date e le modalità di partecipazione.

Inizia a costruire il tuo futuro da professionista dell’educazione e della formazione con il Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università di Siena.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto e accompagnarti in questa straordinaria avventura accademica!

Iniziativa a cura degli Studenti Tutor del DISPOC (sede di Arezzo).
  • Per info e contatti:
Giovanni Telesca: [email protected]