A Roma la conferenza sul "Monitoraggio dei flussi finanziari"

Giovedì, 24 Ottobre, 2019 (All day) a Venerdì, 25 Ottobre, 2019 (All day)
L'evento è organizzato dai proff. Vittorio Santoro e Filippo Dami del dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Siena

A Roma la conferenza sul "Monitoraggio dei flussi finanziari e delle attività commerciali al fine di garantire la sicurezza europea"

24-25 ottobre, Centro convegni "Carlo Azeglio Ciampi" Banca d'Italia, via Nazionale 190 - Roma

Il 24 e 25 ottobre, al Centro convegni "Carlo Azeglio Ciampi" Banca d'Italia di Roma, si terrà il simposio sul "Monitoraggio dei flussi finanziari e delle attività commerciali al fine di garantire la sicurezza europea".

Il convegno è organizzato nell'ambito del progetto Jean Monnet (BeSEC) del dipartimento di Giurisprudenza, diretto dal prof. Marco Ventura, ed organizzato dal professor Vittorio Santoro insieme con il prof. Filippo Dami, in collaborazione con il dottor Walter Negrini (Banca d'Italia).

Tra i relatori interverrà Federico Cafiero de Raho, procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo.